Top Banner
Logo
ad
ad

EXNESS offre ai trader un terminale web

Single Post images

A partire dal 29 gennaio 2014, EXNESS offrirà una nuova piattaforma di trading: EXNESS Webtrader. La piattaforma, progettata per il trading online sui server MT4 di EXNESS direttamente da un browser, è stata aggiunta per venire incontro alle molte richieste dei nostri clienti.

La piattaforma soddisfa le esigenze dei trader moderni relative a mobilità, facilità di utilizzo dell'interfaccia e potente funzionalità. Ogni cliente EXNESS può utilizzarla per accedere alla versione web completa del terminale esistente MetaTrader 4 insieme a un'ampia selezione di strumenti destinati al trading e all'analisi tecnica.

EXNESS Webtrader consente a ogni trader di creare un comodo ambiente di lavoro praticamente su qualsiasi computer inoltre può essere utilizzata su tutti i sistemi operativi più popolari: Windows, Linux e Mac OS. Il trading sulla nuova piattaforma richiede solo una connessione Internet e un programma installato per riprodurre i contenuti Flash (Adobe Flash Player).

Il terminale è attualmente disponibile in 11 lingue: inglese, spagnolo, russo, arabo, tedesco, cinese, urdu, francese, portoghese, vietnamita e giapponese. Direttamente dal terminale puoi contattare il supporto clienti EXNESS, i cui specialisti qualificati sono sempre pronti a rispondere alle domande dei trader.

Per poter raggiungere il successo finanziario ogni cliente deve disporre di strumenti avanzati. Ecco perché gli specialisti EXNESS creano e sviluppano tecnologie innovative per il mercato forex, tecnologie che consentono ai trader di effettuare il trading a livello professionale sui normali computer fissi nonché su un'ampia varietà di dispositivi mobili.

Prima di utilizzare il terminale web per la prima volta devi inserire la password relativa al conto su cui effettuerai il trading. Ciò può essere fatto nella sezione "Impostazioni" del conto specifico nella tua Area personale. Maggiori informazioni su EXNESS Webtrader nella sezione speciale del sito web EXNESS.

La password impostata per il terminale web può anche essere utilizzata per accedere all'API di trading di EXNESS che ti consente di sviluppare le tue proprie applicazioni di trading.Esamina la documentazione API sul sito web EXNESS.

Share:

Comments (0)

Add Your Comment

Comment(0)