Top Banner
Logo
ad
ad

EXNESS annuncia la fusione dei siti web www.exness.com e www.exness.eu

Single Post images

Il Gruppo EXNESS è ora rappresentato da un solo sito web: www.exness.com. L'integrazione dei siti web faciliterà il lavoro dei clienti EXNESS in tutto il mondo

Il Gruppo EXNESS include EXNESS (CY) LTD (disciplinato da CySEC, Cipro) con il sito web www.exness.eu e EXNESS LIMITED (Registro dei fornitori di servizi finanziari della Nuova Zelanda) con il sito web ufficiale www.exness.com. A partire dal 11 febbraio 2014, ciascuna delle giurisdizioni dell'azienda verrà rappresentata su un sito web comune www.exness.com.

Gli specialisti EXNESS hanno lavorato duramente per aggiornare quasi tutte le sezioni e i materiali del sito al fine di strutturare chiaramente le informazioni, ottimizzare la navigazione sul portale integrato e fornire le condizioni più convenienti per tutti i clienti.

Se un cliente è registrato presso EXNESS (CY) LTD e EXNESS LIMITED, al momento di entrare nel sito gli verrà richiesto di scegliere l'Area Personale dell'azienda a cui vuole accedere. Durante la registrazione, ai nuovi clienti verrà richiesto di scegliere con quale azienda desidera collaborare (considerando le condizioni offerte e la giurisdizione).

Tra le altre, le seguenti sezioni sono state ampiamente aggiornate: "Termini per versamenti/prelievi" e "Note legali". Le modifiche consentiranno a ogni visitatore del sito di navigare con più facilità tra le informazioni fornite

Se hai domande sul sito web congiunto, il supporto clienti EXNESS è a tua disposizione 24h/7gg.

Share:

Comments (0)

Add Your Comment

Comment(0)